Nuove immagini per The Witcher

Pubblicato da: noth1ng- il: 09-02-2009 9:15 Aggiornato il: 01-09-2015 9:14

Il remake del RPG polacco di casa Atari e CD Projekt RED torna a far parlare di se in nuove informazioni ed immagini.


Il nuovo (sebbene non sia il termine più adatto) The Witcher: Rise of the White Wolf si presenta con un ottimo metodo di personalizzazione del personaggio grazie al quale potremo creare lo “slayer” di mostri perfetto, scegliendo fra 130 attributri, poteri magici e skill di combattimento diverse. Inoltre, la storia della modalità singleplayer vi darà un’ottima esperienza di gioco che potrà variare dalle 40 alle 100 ore di gioco effettive, con scelte diverse che potranno cambiare il corso degli eventi ingame.
Sarete entusiasti, infine, del sistema di combattimento che racchiuderà ben sei stili di combattimento diversi, armi modificabili, manovre evasive, parate, contro-attacchi ed attacchi speciali devastanti. Queste sono le caratteristiche principali del nuovo titolo di casa Atari, del quale potrete avere ulteriori informazioni grazie alla nostra anteprima.

Sul sito ufficiale di The Witcher, sono stati pubblicati quattro nuovi screen che mostrano per lo più la grafica del gioco, e li potrete trovare in fondo a questa pagina. Notizia interessante e piuttosto divertente è che durante la creazione di questo videogioco stati distrutti ben 7 joypad ed 80 persone sono al lavoro su altrettante 40 console(in Varsavia) tra Playstation 3 ed Xbox 360. Evidentemente non è un gioco per chi soffre di problemi nel controllo della rabbia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato