Nuova patch per LOCO: Land of Chaos Online

Pubblicato da: matrixneo84- il: 24-04-2011 20:03 Aggiornato il: 28-11-2018 16:05

Gli abitanti di LOCO – Land of Chaos pensavano di essersi liberati da un incubo che li aveva terrorizzati per molto tempo, ma la tranquillità è finita! E solo per usare un eufemismo.

A volte ritornano
Tempo fa, infatti, per le terre di LOCO si aggirava un feroce serial killer, Alex Rozz, il padre di Randy Rozz. Originario del piccolo villaggio New Holden, aveva massacrato intere famiglie, fino alla sua morte. Ora, però, questo assassino è tornato dagli inferi, non più come un orribile essere umano, ma come qualcosa di ancora più spaventoso.

Lo spirito di Alex Rozz si è infatti incarnato in Kalimah, una creatura orrenda e temibile, sia per l’aspetto fisico che per la sua ferocia. Con un grande bazooka riesce ad abbattere da lontano chi incontra sulla sua strada. Chi riuscirà a sconfiggerlo?

La patch di aprile di LOCO, oltre all’ingresso di un nuovo personaggio, propone anche un evento per il periodo pasquale. Con l’Happy Easter Event, i giocatori avranno la possibilità di ricevere un simpatico accessorio a tema.

Infatti, portando a termine le quest dell’ Easter Mission Board, riceveranno delle lettere. Ultimate tutte le missioni, le lettere comporranno le parole “Happy Easter”, un augurio con cui i giocatori riceveranno in omaggio le divertenti orecchie da coniglio da far sfoggiare al proprio avatar.

E per rimanere in tema, ogni giorno i playa potranno ottenere uno speciale uova di Pasqua che conterrà buoni sconto per importanti bonus, come uno Skill Scroll, una Token Box e tanti altri ancora.

Per ulteriori informazioni sulle novità di LOCO vai al link http://loco.it.alaplaya.net/.

Infine alcune immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato