Novità per LOCO – Land of Chaos Online

Ricche novità per la community videoludica europea! burda:ic ha appena annunciato che per tutta la giornata di oggi, 20 settembre 2010, i giocatori potranno ricevere gratuitamente AAKbah, il nuovo personaggio cha ha appena fatto il suo ingresso nell’MMORPG LOCO – Land of Chaos Online.

INIZIA UNA NUOVA FASE PER LOCO!

Una volta attivata la hero card free, sarà possibile utilizzarla per 24 ore: un regalo speciale da parte del publisher tedesco e che farà la gioia dei fan del titolo.

Il titolo, inoltre, si arricchisce con nuove mission board in versione 7×7, per un totale di 49 missioni a settimana. Sì tratta di una serie di intriganti quest che i giocatori dovranno portare a termine durante le battaglie.

Il sistema è molto semplice: le missioni sono indicate in cartelle che ricordano quelle della tombola e per ogni “riga” di missioni completate si riceve un premio.

La vincita è ancora più sostanziosa quando vengono portate a termine tutte le missioni presente sulla “board”. Infatti, in questi casi ci sono in palio item molto rari.

Infine, burda:ic ha annunciato anche l’aggiornamento del sito ufficiale di LOCO che coinvolgerà differenti ambiti: dall’AP shop alle mappe, dall’interfaccia alle modalità di gioco.

Per ulteriori informazioni www.alaplaya.net