No Straight Roads annunciato ufficialmente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-06-2019 16:20

NO STRAIGHT ROADS, il nuovo titolo action-adventure a tema musicale del lead game designer di Final Fantasy XV Wan Hazmer, è diretto all’E3 con un grande annuncio. Sold Out è felice di annunciare la sua partnership con Metronomik per pubblicare NO STRAIGHT ROADS in tutto il mondo su PlayStation 4 & PC all’inizio del 2020.

Grazie alla partnership, NO STRAIGHT ROADS verrà pubblicato in versione fisica su PlayStation 4 quando il titolo sarà lanciato l’anno prossimo, insieme alla versione digitale per PS4 & PC.

Wan Hazmer, CEO di Metronomik ha dichiarato:

Siamo entusiasti della partnership con Sold Out e di pubblicare anche un’edizione fisica. Posticipare il gioco all’inizio del 2020 non è stata una decisione facile, ma i tempi supplementari ci permetteranno di realizzare appieno la nostra concezione di NO STRAIGHT ROADS restando fedeli ai valori fondamentali del nostro studio di fornire un luogo di lavoro amichevole e salutare.

Siamo così orgogliosi di tutti i membri del team per quello che hanno realizzato finora, e non vediamo l’ora di dare vita a Vinyl City!

Garry Williams, CEO di Sold Out ha aggiunto:

Siamo davvero felici di lavorare con Metronomik per pubblicare NO STRAIGHT ROADS in tutto il mondo. E’ davvero un titolo unico. E’ forte e rumoroso con delle meccaniche di gameplay che riportano alla memoria titoli come Jet Set Radio ma offrendo qualcosa di nuovo ed innovativo.

NO STRAIGHT ROADS è un action-adventure che mette la musica ed il suono al centro del gameplay. Vesti i panni di Mayday e Zuke, due membri della band indie rock Bunk Bed Junction e combatti contro la NSR mega corporation, che ha preso il controllo di Vinyl City e bandito ogni tipo di musica. Esplora gli eclettici distretti di Vinyl City’s e usa la musica per trasformare gli oggetti in armi, affrontare boss colossali e cambiare il mondo.

Il videogioco è il primo titolo del lead game designer di Final Fantasy XV Wan Hazmer & del concept artist di Street Fighter V Daim Dziauddin dello studio Metronomik. Ha già vinto il premio come ‘Best Indie Project’ all’Unreal Open Day 2019 a Shanghai e come ‘Best Audio’ al Taipei Game Show 2019.

NO STRAIGHT ROADS sarà disponibile su PlayStation 4 e PC all’inizio del 2020 con una localizzazione EFIGS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato