Nioh 2: Ecco come funzionerà la co-operativa

Per mettere le mani su Nioh 2 dovremo attendere ancora qualche mese, nell’attesa però sono stati rilasciati nuovi e interessanti dettagli sulla co-operativa, in occasione di una live che si è tenuta questa notte (ora italiana).

In Nioh 2 come per il precedente capitolo i giocatori potranno co-operare per sconfiggere i Boss e superare le tanti missioni presenti nel titolo, anche se non ci è ancora dato di sapere se sarà possibile farlo per l’intero gioco o solo in specifici livelli come in passato.

In Nioh ad eccezione della prima e ultima missione del titolo, è possibile giocare in co-operativa per l’intero gioco, in Nioh 2 non è ancora stato svelato questo dettaglio ma possiamo condividere con voi alcune interessanti informazioni.

Nioh 2: Nuovi dettagli sulla co-operativa

Stando a quanto svelato nella recente live, in Nioh 2 sarà possibile giocare in 3 giocatori, cosa già annunciata in passato, tuttavia per non rendere il gioco semplice da portare a termine ci saranno alcune modifiche al gameplay.

La prima modifica riguarda il numero di nemici che sarà decisamente maggiore, anche se non ci è dato di sapere se questo dettaglio riguarderà anche il singolo o solo il multiplayer.

La seconda modifica riguarda la possibilità di riportare in vita i giocatori. Alla morte di un membro della squadra non sarà possibile riportarlo in vita, inoltre le ricompense ottenute non verranno divise tra i membri del party ma distribuite allo stesso modo.

Per ora è tutto, nell’attesa di conoscere nuovi dettagli vogliamo riportarvi a seguire l’ultimo Trailer diffuso poco tempo fa: