Nintendo – Tomodachi Life: Versione di benvenuto

3ds_tomodachilife_front_pkg02.0_cinema_640.0

INIZIA AD ASSAPORARE LA VITA SULL’ISOLA CON

TOMODACHI LIFE: VERSIONE DI BENVENUTO,

INCLUSA IN OGNI GIOCO COMPLETO DI TOMODACHI LIFE

Due codici per scaricare gratuitamente Tomodachi Life: Versione di benvenuto sono inclusi in ogni gioco completo, permettendo a due giocatori di assaggiare il sorprendente gameplay sul proprio Nintendo 3DS e 2DS e sbloccare un costume da panda

26 maggio 2014 – Nintendo annuncia che ogni versione completa di Tomodachi Life, in lancio il 6 giugno in esclusivo per Nintendo 3DS e 2DS, sarà dotata di due codici* per scaricare Tomodachi Life: Versione di benvenuto dal Nintendo eShop. Tomodachi Life: Versione di benvenuto offre la possibilità di assaporare l’unicità di Tomodachi Life insieme ad amici e famigliari che possiedono una console Nintendo 3DS o 2DS. Due tuoi fortunati amici o membri della tua famiglia potranno provare a creare con le proprie mani i personaggi Mii, ognuno con il proprio tono di voce e personalità, e una volta che i Mii si sono trasferiti sull’isola inizieranno ad interagire e i giocatori dovranno tentare di risolvere i loro problemi. Quando Tomodachi Life: Versione di benvenuto è completata, i giocatori potranno sbloccare un raro costume da panda, che può essere indossato nella versione di gioco completa, acquistabile nei negozi o nel Nintendo eShop **.

 Tomodachi Life ti permette di creare il tuo personaggio Mii e quelli di chiunque altro ti venga in mente, come amici, genitori, insegnanti e ogni altra persona tu possa immaginare per popolare la tua isola! In Tomodachi Life, il sistema di avatar visto su Wii, Wii U, Nintendo 3DS e 2DS, si evolve, permettendo ai Mii di parlare, cantare e agire con la propria personalità individuale. Guarda i Mii di coloro che ami prendere vita in situazioni sorprendenti, e diventa il regista della loro vita mentre vivono tutte le emozioni di una vera soap opera.Ascolta i loro pensieri, regalagli del cibo e degli oggetti, e cerca di risolvere i loro problemi per aumentare la felicità della tua comunità e sbloccare altre sorprese.

 In qualsiasi momento potrai scattare screenshot di momenti speciali o addirittura di eventi straordinari che, grazie al servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, potranno essere pubblicati immediatamente su Facebook, Twitter o Tumblr per condividere la tua esperienza con gli amici e i famigliari. Praticamente tutto è possibile in Tomodachi Life – I tuoi amici. Le tue storie. La tua vita.

 Puoi regalare due codici di Tomodachi Life: Versione di Benvenuto – inclusi in ogni versione di gioco completa di Tomodachi Life* – a due tuoi amici affinchè lo scarichino gratuitamente sul loro Nintendo 3DS e 2DS dal Nintendo eShop. Tomodachi Life: Versione di benvenuto permette agli amici scelti di pregustare l’inizio di Tomodachi Life, e permette la creazione di un massimo di tre personaggi Mii, dove possono essere sperimentate le nuove impostazioni vocali e i tratti della personalità. Sarà quindi possibile esplorare il gameplay, come ad esempio alimentare i personaggi Mii e regalare oggetti tra cui un nuovo arredamento d’interni, abbigliamento o la possibilità di esibirsi in un gruppo musicale.

 Se ai tuoi amici è piaciuto assaporare la vita di Tomodachi dopo aver completato la Tomodachi Life: Versione di benvenuto, potranno trasferire tutti i residenti della propria isola all’interno della versione definitiva che può essere acquistata sul Nintendo eShop o in negozio e mantenere i propri progressi***. Inoltre, I giocatori che completano Tomodachi Life: Versione di benvenuto possono sbloccare un raro costume da panda in uno degli otto colori per vestire i propri Mii, e utilizzarlo anche nella versione definitiva del gioco.

 Inizia ad assaporare la vita su un’isola con Tomodachi Life: Versione di benvenuto, con due codici download inclusi nella versione completa di Tomodachi Lifein lancio in Europa il 6 giugno 2014. Il gioco è disponibile in versione pacchettizzata acquistabile in negozio o in versione digitale sul Nintendo eShop, in esclusiva su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

*Il codice download può essere trovato: (i) all’interno della confezione del software pacchettizzato, (ii) sullo schermo dopo l’acquisto di una versione scaricabile di Tomodachi Life dal Nintendo eShop su Nintendo 3DS e anche sulla ricevuta di acquisto dal Nintendo eShop. Per utilizzare il codice download, è necessaria una connessione Internet a banda larga. E’ richiesta l’accettazione dei termini relativi al network e l’informativa sulla privacy. Il codice download può essere utilizzato solo nei Paesi in cui sono disponibili contenuti a pagamento sul Nintendo eShop. Ogni codice download può essere utilizzato solo una volta e può essere giocato solo sulla console su cui è stato scaricato.

 **Gli utenti della Tomodachi Life: Versione di benvenuto devono possedere il gioco completo (acquistabile nei punti vendita e sul Nintendo eShop) per scambiare il vestito da panda con altri giocatori. Il giocatore che ha donato il codice per scaricare Tomodachi Life: Versione di benvenuto ad un altro giocatore non riceve automaticamente la tuta panda. La tuta panda può essere sbloccata attraverso il gioco normale nella versione completa.

 *** Tomodachi Life: Versione di benvenuto può essere completato più volte, ma ogni volta il precedente file di salvataggio verrà sovrascritto. Solo l’ultimo file di salvataggio completato può essere trasferito al gioco completo.

Per ulteriori dettagli:

Sito web dedicato a Tomodachi Life http://www.nintendo.it/tomodachi

Nintendo 3DS Visita guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo 3DS (IT) su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSitalia

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/Nintendoitalia

Nintendo Italia su Twitterhttps://twitter.com/nintendoitalia