Nintendo rinvia Captain Toad e annuncia l’uscita di Yoshi’s Wolly World

captain toad

Il 2015 è l’anno di Nintendo per via dei fantastici titoli previsti su WiiU e 3DS e tra questi troviamo Captain Toad, Yoshi’s Wolly World, Kirby, Zelda e molti altri.

Buone e cattive notizie da Nintendo per Toad e Yoshi

Quest’oggi vogliamo darvi una bella e una brutta notizia. La bella notizia è che Yoshi’s Wolly World non uscirà più nel tardo 2015 ma sarà disponibile nei negozi entro e non oltre Aprile, la cattiva notizia anche se non è poi cosi cattiva come può sembrare è che Captain Toad sarà disponibile dal 9 Dicembre 2015 con un ritardo di una settimana rispetto alla data inizialmente annunciata.

Coloro che hanno prenotato il gioco su Amazon o altri rivenditori si sono visti ricapitare in questi giorni una mail con l’avviso del rinvio. Non sappiamo come mai Nintendo abbia deciso di slittare in Europa di una settimana il lancio del titolo in esclusiva WiiU sia in digitale che in retal. C’è chi ha deciso di autoregalarsi o farsi regalare da altri questo simpatico titolo e sperava di giocarlo durante le festività (come il sotto scritto) ma resterà deluso nello scoprire che non sarà più disponibile il 2 Gennaio ma soltanto una settimana più tardi.

Se avete giocato Super Mario 3D World allora sicuramente avrete già intuito il tipo di Gameplay di Captain Toad con l’aggiunta di Boss e mondi di vario genere. Che dire non ci resta che attendere il 2015!