Nintendo Mini Direct: Tutti gli annunci e le novità per Switch

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-01-2018 15:21 Aggiornato il: 11-01-2018 15:23

A grande sorpresa, Nintendo ha tenuto poco fa un Mini Direct dedicato alle novità in arrivo nel 2018 su Nintendo Switch, partendo da Dark Souls Remastered a Donkey Kong Country Tropical Freeze, scopriamole insieme.

Le novità di Nintendo dal Mini Direct

Per la prima volta nella serie, Dark Souls approda anche su console Nintendo con la Remastered del primo capitolo, la quale include sia il gioco base che il DLC Artorias of the Abyss, oltre un framerate e comparto grafico migliorati. Il debutto è fissato per il 25 Maggio 2018.  

Proseguendo troviamo Mario Tennis Aces, il quale sfoggia un ampia serie di personaggi e campi da gioco, nuove funzionalità tra cui la possibilità di interpretare la posizione e il tiro dell’avversari o e colpi in grado di conferire al giocatore un vantaggio in gioco. Tra le novità, troviamo una varietà di missioni, battaglie contro i boss e una modalità storia. Il lancio è fissato per la primavera. 

Se avete apprezzato Donkey Kong Country su WiiU, allora non potete lasciarvi sfuggire il porting di Tropical Freeze per Switch. Per la prima volta i giocatori possono vestire i panni di Funky Kong, fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare oltre ad effettuare avvitamenti a spirale. Il lancio è fissato per il 4 Maggio 2018.  

A Febbraio i giocatori potranno scaricare un aggiornamento GRATIS per Super Mario Odyssey, il quale aggiunge il minigioco Caccia al palloncino. E’ richiesto il completamento della modalità storia. Lo scopo in questa modalità, è quello di nascondere il palloncino per un certo periodo di tempo.  L’aggiornamento gratuito sarà disponibile a febbraio con nuovi filtri in Modalità Foto e nuovo abbigliamento.

Concludiamo con degli annunci rapidi:

  • The World Ends with You Remixed arriva su Nintendo Switch
  • Nuovo DLC Battle Pokémon per Pokkén Tournament DX
  • Nuove abilità per Kirby in Star Allies per Switch
  • Hyrule Warriors arriva su Switch con una versione definitiva
  • Ys VIII: Lacrimosa of DANA uscirà su Nintendo Switch
  • SNK Heroines: Tag Team Frenzy arriva su Switch
  • Donkey Kong arriva in Mario + Rabbids Kingdom Battle con un DLC
  • PAYDAY 2 per Switch avrà dei personaggi esclusivi

Di seguito il Mini Direct:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato