Nintendo 3DS – Programma Fedeltà: ecco nuovi dettagli

Pubblicato da: Luca M.- il: 13-08-2011 12:16 Aggiornato il: 13-08-2011 12:18

Già qualche settimana fa abbiamo ampiamente parlato del Programma Fedeltà che Nintendo ha riservato ai propri utenti che hanno acquistato una Nintendo 3DS prima del 12 agosto. Ricordiamo che gli utenti che hanno effettuato almeno un accesso all’eShop che avranno il diritto di accedere al Programma Fedeltà, un download gratuito di venti dieci titoli classici, dieci per NES e dieci per Game Boy Advance, dalla Virtual Console.

Proprio qualche ora fa, la casa giapponese ha rivelato nuovi dettagli e i nuovi contenuti che gli utenti otterranno aderendo all’iniziativa. I titoli per NES, disponibili dall’1 settembre per il download, si chiameranno “priority delivery” e vanteranno un manuale elettronico con i controlli, un multiplayer a turno per i titoli supportati come, ad esempio, Super Mario Bros e la funzione di sospensione della partita in corso che, premendo il pulsante “Home”, salverà in automatico la partita che stiamo giocando.


I dieci giochi per NES saranno poi disponibili, per mezzo dell’acquisto sull’eShop, per tutti i possessori di Nintendo 3DS ed includeranno nuove versioni con feature extra ad esempio: il manuale elettronico completo, il punto di ripristino e il multiplayer simultaneo nei giochi supportati. Se vogliamo ottenere le feature sopra descritte, dovremo aggiornare i giochi scaricati gratuitamente in precedenza.

I dieci titoli per Game Boy Advance invece, saranno disponibili per il download entro la fine dell’anno e a breve avremo modo di comunicarvi la data precisa. I contenuti includeranno un manuale elettronico completo, un sistema di salvataggio normale senza sospensione o punto di ripristino e l’impossibilità, qualora decidiamo di chiudere la console, di mandare il 3DS in sleep mode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato