Nintendo 3DS

Nintendo 3DS: a Febbraio 2015 è stata la console più venduta in America

Nintendo 3DS

Con tutta probabilità in tanti preferiscono molto di più sia la nuova PS4 di Sony che Xbox One di Microsoft, ma inaspettatamente durante lo scorso mese di Febbraio, per quanto riguarda il territorio Americano, la console più venduta è stata la Nintendo 3DS, non è uno scherzo, ma la verità!

La console più venduta in America a Febbraio è stata sorprendentemente la Nintendo 3DS

Entrando più nello specifico, secondo i dati che abbiamo avuto grazie a NPD, durante il mese di Febbraio, in America, la casa produttrice Nintendo ha toccato punte di vendite davvero niente male, un qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati.

Insomma, la super Nintendo 3DS è stata, infatti, la console che ha riscontrato molte più vendite in America rispetto a tutte le console che ci sono in circolazione. Grazie ai risultati super dell’azienda Nipponica, le vendite della console portatile sono cresciute notevolmente, il 153 per cento rispetto allo stesso periodo del 2014.

Logicamente il merito di tale record è dovuto in gran parte da attribuire al New Nintendo 3DS che, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, nella prima settimana in cui è stato rilasciato sul mercato, ho toccato vendite fino a 150.000 unità, facendo salire le vendite complessive del Nintendo 3DS a 400.000, un dato davvero niente male.

La nuova console di Sony, la PS4, continua a dominare

Spostando la nostra attenzione sulla nuova Console PS4 di Sony, quest’ultima continua a dominare incontrastata, anche se, c’è da sottolineare, come il mese di Febbraio è stato piuttosto positivo anche per la casa produttrice Microsoft. Rispetto a Gennaio la tanto criticata Xbox One è riuscita a crescere dell’84 per cento, Sony e la sua nuova console di ultima generazione sono avvisate.

Per ora è tutto, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!