Ninjala raggiunge 10 milioni di download

GungHo Online Entertainment (GOE) ha annunciato oggi che il picchiaduro d’azione a base di gomma Ninjala ha raggiunto i 10 milioni di download. Che tu sia un ninja veterano o un potenziale studente della WNA Academy, ora è il momento migliore per unirti al divertimento delle bolle, con bonus di accesso e un torneo commemorativo per celebrare questo importante traguardo. GOE ha anche annunciato la prossima collaborazione in arrivo durante la stagione 12 con l’acclamato anime e fenomeno globale Attack on Titan.

Dalla sua uscita nel giugno del 2020, Ninjala ha conquistato giocatori di tutto il mondo con il suo gameplay dinamico e il colorato cast di personaggi. Arrivato alla sua dodicesima stagione, il gioco continua a offrire alla sua comunità in continua crescita tonnellate di tipi di armi, carte Shinobi, oltre una dozzina di collaborazioni e altro ancora. L’anno scorso, il gioco è stato anche adattato in un anime da OLM, Inc., con oltre 50 episodi in anteprima online sul canale YouTube ufficiale di Ninjala.

A partire dal 15 marzo, indossa le Wings of Freedom mentre gli esploratori di Attack on Titan oltrepassano il muro ed entrano nell’arena. GOE annuncerà i dettagli completi della collaborazione in un secondo momento, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più. Nel frattempo, i ninja possono godersi la campagna da 10 milioni di download con i seguenti oggetti ed eventi.

10 milioni di vantaggi della campagna di download

  • A Gift from the Gum: ogni giocatore che effettua l’accesso tra l’8 marzo e il 26 aprile riceverà 1.000 Jala gratuiti da utilizzare nello Shinobi Shop. Dai un’occhiata a una vendita speciale a tempo limitato per fare scorta di oggetti come carte Shinobi, Ninja-Gum ed emote che possono essere utilizzati per guadagnare IPPON con stile.
  • One (Winner) in a Million: la 10 Million Download Cup si terrà dall’11 marzo alle 18:00. al 12 marzo alle 00:00 PST. Il torneo di sei ore si allinea con il Battle Bonus, che aumenterà i tassi di abbandono.