Signore e Signori è il momento di stappare lo champagne come si suol dire perchè Nier Automata è il primo gioco di nuova generazione (probabilmente) che non beneficerà di DLC di alcun tipo, offrendo l’intera esperienza all’interno del gioco stesso.
Nier Automata non prevede DLC
Il director Yoko Taro in occasione del PAX East di Bostin afferma:
Non sono previsti contenuti aggiuntivi in quanto abbiamo un budget ridotto, Platinum Games per tanto non può produrre contenuti adeguati sia in qualità che quantità.
La morale della favola è che coloro che hanno acquistato il gioco, dovranno accontentarsi dei finali multipli proposti. In Nier Automata vestiamo i panni di una splendida fanciulla robotica accompagnata durante il suo viaggio dal suo fidato collega e da due robottini volanti.
Dotata di armi da mischia e da fuoco, dovrà avanzare in un mondo open world selvaggio confrontandosi con minacce tecnologicamente avanzate al fine di proteggere il genere umano costretto a vivere sulla Luna. Vi informiamo che nei prossimi giorni (salvo imprevisti) arriverà sul blog la nostra Recensione, seguita poi se è possibile da Trucchi ed eventuali Guide su come ottenere le armi o l’equipaggiamento migliore.
Nier Automata è ufficialmente disponibile sia su PC che Playstation 4/PRO.