Nel segno della musica con Audition

Pubblicato da: matrixneo84- il: 02-03-2011 20:19 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

Audition è il titolo dedicato a tutti gli amanti della musica dance, a chi inizia a ballare, non appena sente suonare qualche nota.

Il gioco free-to-play di burda:ic è una combinazione di divertimento, musica e coreografie che ha conquistato la community videoludica europea. Ma il publisher tedesco è pronto a stupire i giocatori con una novità in arrivo sulla dance floor virtuale più grande d’Europa!

È stata infatti appena annunciata una nuova modalità di gioco, la Guitar Mode. Oltre a ballare, quindi, i giocatori potranno anche suonare le tracce musicali, sei al momento del lancio e disponibili in quattro differenti livelli di difficoltà: Easy, Normal, Hard e Crazy.

Come per le altre modalità di gioco, anche con la Guitar Mode a ogni scontro  potranno partecipare fino a sei giocatori.

Il titolo si arricchisce con un’apposita grafica degna di una pop star. Ma non solo! Grazie a questa nuova modalità di gioco, il proprio avatar potrà sfoggiare una chitarra elettrica molto cool.

Disponibile in tre modelli, uno gratuito e due presso lo shop del negozio, la chitarra elettrica sarà riprodotta anche sullo schermo: note colorate che corrispondono ai pulsanti posti sul manico della chitarra, indicheranno ai giocatori i tasti da premere. Chi sarà la stella che infiammerà il palco di Audition?

Per scoprire tutte le novità di Audition, vai su www.alaplaya.net

Per concludere, diverse immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato