Need for Speed: Primi dettagli sul nuovo capitolo

Need for Speed sta tornando con un nuovo capitolo della serie. Alle 15:00 di domani si terrà l’annuncio ufficiale da parte di EA, quest’oggi vogliamo condividere con voi i primi dettagli in Anteprima.  

Need For Speed: Primi dettagli svelati

Il gioco si chiamerà Need for Speed Heat e ci porterà nelle strade di una cittadina ancora non svelata ma degli anni 80. NFS Heat è in fase di sviluppo da parte di Ghost Games e proporrà un comparto grafico migliore rispetto Need for Speed Payback.

In alcune gare o nel giro libero sarà presente la pioggia con riflessi dell’acqua sull’asfalto. Si tratta dunque di un open world, il quale ci permetterà di sbloccare nuove componenti per la vettura salendo di livello.

NFS Heat proporrà tematiche più serie e mature e non includerà il ciclo giorno/notte. Non essendo always online potremo  mettere in pausa il gioco quando lo desideriamo. Non mancano all’appello le derapate, le quali sono rese più reattive e la possibilità di partecipare a dei veri e propri inseguimenti con la polizia sia nelle gare illegali che nella guida libera.

Per ora purtroppo è tutto, non ci resta che attendere la presentazione di domani per conoscere data di uscita e piattaforme.