Need for Speed: Most Wanted si giocherà su GamePad della Wii U

Pubblicato da: alex- il: 03-01-2013 19:38

Need for Speed: Most Wanted potrà essere giocato sul GamePad della Wii U.

EA Japan ha rilasciato nuovi dettagli relativi alla versione Wii U di Need for Speed: Most Wanted e per quanto riguarda le funzioni del pad della Nintendo.

Gli sviluppatori hanno infatti a tal proposito confermato che il titolo realizzato dalla Criterion potrà essere giocato integralmente sul pad della Wii U.

Di conseguenza il televisore potrà essere adoperato da chiunque altro per qualsiasi altro utilizzo.

Senza dubbio una notizia positiva per tutti i possessori di Wii U, ma che d’altro canto fa sorgere un dubbio: quali saranno le feature introdotte per l’occasione?

Infatti è da sottolineare che la versione mobile di Need for Speed: Most Wanted è già stata fornita su Ps Vita.

Criterion non ha voluto aggiungere nulla in merito, ad eccezione della data di release ufficiale del gioco.

Infatti Need for Speed: Most Wanted debutterà il 14 Marzo sul mercato nipponico mentre a tal proposito non è stato comunicato nulla in merito all’uscita del gioco per quanto concerne la versione europea.

A breve comunque dovremmo riuscire a “gustare” il DLC di Need for Speed: Most Wanted, che proprio qualche settimana fa è stato annunciato nella versione per la Wii U.

Le corse videoludiche che hanno conquistato il comparto sono ormai vicine a debuttare anche nella versione per l’ultima nata tra le console della Nintendo: la curiosità in tal senso è davvero molto elevata.

Non ci rimane per adesso attendere nuovi dettagli e comunicazioni ufficiali da parte della Electronic Arts e dalla software house Criterion: vi terremo aggiornati.