Need for Speed: EA chiude i server di 5 giochi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-05-2021 19:58 Aggiornato il: 31-05-2021 20:00

Arriva per tutti i giochi prima o poi il momento di andare in pensione, lasciando il posto alle novità, sopratutto quando si tratta di una serie che sforna nuovi capitoli annualmente.

Con questa premessa quest’oggi vi informiamo che EA ha preso la decisione di staccare la spina ad alcuni giochi della serie Need for Speed, a causa del numero di giocatori insufficiente a giustificare i costi per il mantenimento dei server.

EA chiude i server di alcuni Need for Speed

A partire dal 31 agosto non potrete più giocare online titoli come Need for Speed Undercover,Carbon,Shift,Shift 2 e The Run. EA ci tiene a precisare che le modalità offline continueranno a funzionare. La decisione è stata presa a seguito del calo di giocatori, le risorse richieste per il mantenimento dei server verranno impiegate altrove.

Mandare in pensione un gioco non è mai semplice, vogliamo focalizzarci sul futuro della serie Need for Speed. Il numero di giocatori purtroppo è sceso al di sotto della soglia minima da per giustificare i costi richiesti per il mantenimento dei server.

Dunque avete tempo fino alla fine di Agosto per giocare online, dopo di che i server verranno spenti e di conseguenza saranno giocabili solo offline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato