NCsoft annuncia la data ufficiale di pubblicazione di Aion

Pubblicato da: matrixneo84- il: 24-06-2009 23:03 Aggiornato il: 19-09-2015 11:14

NCsoft, leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di MMO, ha oggi annunciato che Aion, il gioco MMO più atteso dell’anno, sarà in vendita in Europa a partire dal 25 settembre.

Sìete pronti a spiegare le ali e spiccare il volo?

Aion è l’attesissimo titolo che renderà i giocatori protagonisti di una guerra tra creature di natura divina in lotta per forgiare il destino del loro mondo.
 
A differenza degli altri MMO che lo hanno preceduto, Aion è un’esperienza di gioco online unica in cui il volo non è fine a se stesso ma rappresenta una parte integrante e strategica per combattere, superare le missioni ed esplorare l’ambiente.

I giocatori potranno lanciarsi a capofitto nella lotta e tuffarsi nelle migliaia di missioni che definiscono la trama mentre cercheranno di salvare un mondo realmente spaccato a metà da secoli di confitti disumani. Potendo contare su un sistema di personalizzazione primo nel suo genere, estremamente malleabile e preciso, i giocatori riusciranno davvero a differenziare i personaggi ed esplorare con loro un mondo di una bellezza eterea che lascia a bocca aperta, popolato da abitanti fantastici, nemici misteriosi e antichi segreti.
 
Aion potrà essere acquistato presso i rivenditori nazionali oppure scaricato in forma digitale dal sito www.born2play.it . Inoltre sarà possibile prenotare il gioco anticipatamente avvantaggiandosi della speciale promozione del preordine di Aion che regala l’accesso agli eventi beta che si svolgeranno nelle seguenti date:
 
Da venerdì 3 luglio a lunedì 6 luglio
Da venerdì 17 luglio a lunedì 20 luglio
Da venerdì 31 luglio a lunedì 3 agosto
Da venerdì 14 agosto a lunedì 17 agosto

 
Per ulteriori informazioni su Aion visitate http://eu.aiononline.com/

Inoltre vi comunichiamo che i codici forniti per lo scorso Beta Weekend (19/22 giugno) saranno validi anche per i prossimi Beta Event che abbiamo appena elencato.
 
Quindi, chi ha già ricevuto il codice mi raccomando conservatelo, chi ancora ne fosse sprovvisto può ancora chiederlo entro e non oltre venerdì 26 giugno, ore 13.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato