NBA 2K13 : Svelata la Dynasty Edition!

Anche se non sono molto appassionato di giochi di Basket, devo ammettere che l’edizione limitata di cui voglio parlarvi oggi è veramente toga come direbbe Sìlvano in Camera Caffè.

2K Sports, è lieta di annunciare un edizione Dynasty per NBA 2K13, no non si tratta di Dynasty Warrior NBA ma di una versione per collezionisti da favola. Essendo il basket un gioco amato molto in USA come il  baseball e il football americano, la nota software house ha deciso di riservare questa particolare versione proprio ad pubblico statunitense.

Ma cosa include? Potete vederlo da voi nell’immagine riportata in alto, comunque vi riporteremo lo stesso i dettagli, dopo tutto è il nostro lavoro e la nostra passione 🙂

Tale edizione conterrà al costo di 99 dollari, il seguente materiale :

  • DLC esclusivi
  • Una copia del gioco
  • Una pellicola fatta con lo stesso materiale di un pallone da basket, per ricoprire l’intero gamepad
  • Un pallone da Basket
  • Un paio di auricolari

Non c’è che dire, un edizione limitata davvero spettacolare non trovate? I veri appassionati di basket saranno felici di portarsi a casa un vero pallone di marca con la possibilità di trasformare il proprio controller con la pellicola a tema. Il bello come vi abbiamo già detto, è che questa pellicola, è realizzata con lo stesso materiale del pallone quindi sarà come toccare un pallone! Ripetiamo TOGO!

Purtroppo però non giungerà in Europa, il vecchio continente, dovrà accontentarsi di un edizione standard o forse limitata ma molto limitata, non aspettatevi un pallone da Basket al suo interno. Queste sono quel tipo di edizioni che valgono fino all’ultimo centesimo speso non trovate? La possibilità di usare tutto ciò che si trova nella confezione a differenza di un edizione che include un action figure, bella da vedere questo è certo ma che sta li sul mobile ad un costo di 129.99€!