Natale arriva a Florensia!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-12-2012 14:40

ProSiebenSat.1 Games , attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Florensia, MMORPG per PC.

L’aggiornamento in questione,  a tema Natalizio, introdurrà numerose novità per festeggiare una delle feste più attese del mondo. Florensia è un RPG online per questo prende il nome di MMORPG, nel gioco i giocatori hanno la possibilità di scegliere un personaggio, aumentare di livello, acquistare potenziamenti, chattare con gli altri giocatori e molto altro ancora.

Florensia è completamente gratuito cosi come l’update in questione, le unice cose a pagamento sono i DLC o gadget di vario genere, dopo tutto i suoi sviluppatori, devono pagare i server con qualcosa non trovate?  Uno dei migliori giochi online, altamente consigliato a chi ama il genere RPG e gli anime, in quanto vanta di una grafica in cell shading.

Di seguito vogliamo condividere con voi il comunicato stampa :

Le vacanze di Natale sono già iniziate nell’MMORPG free-to-play Florensia. Gli avventurieri ora sono immersi in un’atmosfera tutta natalizia, fatta di decorazioni e canzoni a tema, mentre il buff di partecipazione è stato migliorato e tutti i giocatori riceveranno un gradito dono.

Le città di Roxbury, Castle Hall e Glostern sono decorate a festa, in un tripudio di addobbi che si possono ammirare mentre si passeggia tra le viuzze ascoltando allegre canzoni di Natale che sostituiscono in questo periodo la tradizionale musica di sottofondo di Florensia. Ma non solo! La durata del buff è stata estesa a due ore e utili bonus addizionali attendono tutti i giocatori. Basta infatti parlare ogni giorno con il Lord della propria isola per ricevere un incremento del 20% di EXP e un altrettanto aumento in percentuale nella velocità di movimento e nell’attacco.

Inoltre, è stato introdotto un nuovo copricapo festivo che porta con sé incrementi nelle stat.