Se avevate intenzione di cimentarvi in un PVP tra i monti della Georgia ci dispiace deludervi ma il comparto multiplayer di Sniper Ghost Warrior 3 non sarà reso disponibile fino al terzo trimestre del 2017.
CI Games giustifica l’assenza del multiplayer
Abbiamo voluto mettere in risalto la campagna single player, per questo motivo la nostra decisione è ricaduta sul rinvio del comparto multiplayer dopo il lancio del gioco, in questo modo l’esperienza giocatore singolo non viene rovinata, sopratutto il suo potenziale. Il comparto multigiocatore verrà rilasciato nel terzo trimestre del 2017, maggiori dettagli in un secondo momento.
Leggi anche Sniper Ghost Warrior 3 Trucchi: Vita, Scatto, Munizioni e Denaro Infiniti con il Trainer
CI Games aggiunge inoltre che i lunghi caricamenti iniziali della versione PS4 Pro sono dovuti ad una migliore esperienza di gioco tra una missione e l’altra o durante l’esplorazione:
Siamo consapevoli di questi problemi, ma grazie a questa decisione abbiamo avuto la possibilità di accorciare tutti gli altri tempi di caricamento presenti in ogni missione, nel respawn o nel viaggio rapido.
Per trasportarvi da un luogo ad un altro impiegate dai 4 ai 15 secondi, per caricare un checkpoint dai 15 ai 30 secondi e per riavviare una missione circa 25 secondi. Riteniamo che questo inconveniente venga premiato con un’esperienza godibile una volta che il gioco è stato caricato.
Vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior 3 è ufficialmente disponibile su PC, Xbox One e PS4. Sniper: Ghost Warrior 3 narra una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. La missione principale è quella di trovare il fratello in un vasto open world dal clima dinamico con impatto sulle decisioni prese.