Capcom annuncia ufficialmente che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo il 26 gennaio 2018. La versione PC verrà rilasciata in un secondo momento.
Monster Hunter World arriva nel 2018
Il trailer mostrato durante il Tokyo Game Show ci consente di ammirare la meravigliosa e selvaggia varietà di creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei e la sua lingua allungabile, al terrificante mostro Nergigante.
Nel video è possibile ammirare anche lo stage Coral Hightlands, bello quanto pericoloso. I giocatori hanno a disposizione una grande varietà di oggetti che torneranno utili durante l’esplorazione del mondo di gioco, tra cui il Glider Mantle.
Il mantello può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto, ed è utilizzabile in alcune location per sfruttare le correnti di vento ascensionali, al fine di raggiungere velocemente posizioni elevate.
Pre-ordinando Monster Hunter: World in Europa sia per PS4 che per Xbox One nei negozi che partecipano all’iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order, che comprende l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta. Verifica con il tuo negoziante i bonus disponibili.
La Collector’s Edition include la copia fisica del gioco, un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l’aspetto del cacciatore), un Artbook, una statua di alta qualità del mostro di copertina, ed il CD della colonna sonora. Per il prezzo europeo della Collector’s Edition contatta il tuo rivenditore.
Chi parteciperà al Tokyo Game Show, allo stand Capcom potrà giocare una nuova quest ambientata nello stage Wildspire Waste.