Modern Warfare 3 : Addio ai camperoni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-09-2011 9:00

“Addio ai camperoni”, queste sono state le parole del team  Activision in merito al comparto multiplayer di Modern Ware Fare 3, a quanto pare il gioco per la prima volta disporrà di mappe verticali!

E’ finito il tempo in cui i camperoni si appostavano in luoghi nascosti e isolati aspettando la loro preda per poi eliminarla con un colpo alla testa, lo scontro diretto sarà all’ordine del giorno. Ovviamente non mancheranno le solite mappe multiplayer, ma in quelle verticali conterà la velocità.

Veloce, veloce, veloce, questo è il motto del team, le medaglie che verranno assegnate si baseranno sulla velocità di uccisione e sull’incontro vinto, per cui se fate parte degli utenti che si armano fino a i denti e corrono in battaglia aperta, rischiando di essere uccisi, allora queste sono le mappe per voi, se invece fate parte degli utenti che camperano allora è meglio che cambiate il vostro tipo di gioco.

Molti sono i giocatori online che si lamentano dei camper, poichè durante tutto lo scontro non sono in giro per la mappa ma si posizionano aspettando la propria preda anche a costo di fare una sola kill a partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato