Shigeru Miyamoto, padre di Super Mario, Donkey Kong, Star Fox, Pikmin e molti altri titoli, ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per WiiU.
Sistemi addizionali
Stiamo lavorando a sistemi addizionali per WiiU, ma la sfida sta nel fatto che ogni volta che si fa un aggiornamento corposo è necessario fare un bel pò di test prima di rilasciarlo. Non possiamo fare aggiornamenti molto spesso ma possiamo assicurarvi che stiamo già lavorando al prossimo update.
Con l’ultimo update di sistema è stato introdotto l’avvio veloce, ossia la possibilità di lanciare giochi, software e quanto altro ancora velocemente, direttamente dal GamePad del WiiU, una sorta di pre-caricamento del sistema. Premendo il tasto Home del GamePad a console spenta, si accede ad un menu rapido da dove è possibile anche consultare le notifiche. Non sappiamo quali sorprese ci riserverà Nintendo in futuro, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sono molti gli utenti e giocatori che desiderano vedere gli obiettivi sul WiiU e 3DS, dopotutto come è accaduto in passato con PS3 è sempre possibile aggiungere tale sistema in un secondo momento, spetta a Nintendo decidere quando e se farlo. Quando avremo maggiori informazioni sul prossimo update di sistema per WiiU non esiteremo a condividerlo con voi.