Miraibo GO annunciato per Mobile

Miraibo GO sta arrivando su Mobile e ricorda i Pokèmon

Se siete cresciuti con i Pokèmon, ed avete giocato Palworld, sarete lieti di sapere che un titolo simile è in arrivo su Mobile, ci stiamo riferendo a Miraibo Go, a seguire vogliamo condividere con voi i dettagli.

Miraibo GO annunciato per Mobile

Miraibo Go vi permetterà di esplorare svariate ambientazioni, da foreste lussureggianti a deserti aridi, passando per città popolate e colorate. Come avviene nei Pokèmon, è presente un sistema di catture ed evoluzione delle creature, che richiama per l’appunto il titolo Nintendo.

Il team di sviluppo propone un approccio più strategico e dinamico, mediante l’uso delle Mira Ball per catturare le creature, sfere che richiedono non solo precisione ma anche tempismo, oltre una profonda conoscenza degli elementi.

I giocatori potranno personalizzare e potenziare le creature, facendole evolvere e sviluppando le proprie caratteristiche. Non aumenterete solo le statistiche ma potrete apprendere nuove mosse, sbloccare trasformazioni ed altro ancora. Non mancano all’appello boss da sconfiggere, dove dovrete pianificare con estrema accuratezza le mosse.

Il lancio è fissato per la fine dell’anno, attualmente sono già disponibili le pre-registrazioni su PC e Mobile, le quali vi permetteranno di ottenere laute ricompense quando il gioco sarà disponibile, il quale verrà distribuito mediante la forma del free to play.