Microsoft: Xbox One distruggerà PS4 all’E3

Pubblicato da: alex- il: 31-05-2013 17:48

xbox-one-distruggerà-ps4

La Xbox One stupirà tutti all’E3 2013 ed avrà la meglio sulla PS4 della Sony nel corso del tanto atteso evento di giugno.

Questo in sintesi le parole pronunciate da Craig Davidson, direttore marketing di Microsoft, nel corso di una intervista rilasciata a IGN Spagna.

Davidson ha infatti affermato che la Xbox One stupirà il mondo intero all’E3: “Distruggeremo Sony all’evento di Los Angeles!”.

Molta quindi la convinzione di Microsoft nel riuscire a sbalordire tutti all’atteso evento di giugno,  che forse sta a significare che la Casa di Redmond ha in mente nuove sorprese, anche se ancora nulla è trapelato in merito.

Forse qualche novità con riguardo ai giochi che saranno disponibili per la nuova Xbox One, ma sono soltanto delle nostre supposizioni.

Ricordiamo a tal proposito che la Casa di Redmond ha annunciato che sono previste 15 esclusive, e dopo aver dichiarato di aver investito un miliardo di dollari per lo sviluppo dei titoli video ludici, è evidente che punta molto sulla affermazione della nuova console next-gen.

Per adesso non rimane che attendere il 10 giugno, il giorno in cui sono in programma le conferenze all’E3 da parte di Microsoft e Sony, quando ne sapremo certamente di più su entrambe le nuove console.