Microsoft non cerca giocatori hardcore ma vuole TE !

Microsoft da la possibilità a tutti di provare in anteprima gli aggiornamenti , le periferiche e i giochi più attesi , ovviamente quando parlo di tutti parlo sempre di un numero limitato di persone che a turno ricevono un email dalla nota compagnia con il quale si viene invitati a provare in anteprima un particolare prodotto.

Ma come fare per entrare nel giro dei fortunati ? Attualmente Microsoft sta inviando a molti utenti delle email di invito a Kinect , infatti sono molti i giocatori che hanno aggiornato la propria console con la nuova dashboard e che a breve riceveranno a casa la nuova periferica Kinect completamente gratuita.

Per prima cosa bisogna registrare la propria console sul sito www.xbox.com alla voce supporto > registrazione , seconda cosa registrarsi sul sito connect.microsoft.com , effettuare i login , andare su directory , intrattenimento e cliccare su richiedi partecipazione a Microsoft Game Studio Beta Testing. Una volta compilato i moduli ed inviato il tutto bisognerà attendere che si venga scelti quando ci sarà una fase di beta testing con un gioco , aggiornamento o periferica.