Microsoft: Kinect più economico di Wii e Move

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-07-2010 9:05

Microsoft ha risposto alle numerose critiche fatte su Kinect per via del costo esageramente alto per una periferica a differenza di un Wii Move o Move PS3, di seguito vi riportiamo le parole della nota compagnia.

“Kinect costa troppo? Proviamo a guardare il prezzo da un’altra prospettiva: se prendiamo ad esempio il bundle di base da 129.99 sterline (da noi 149,99€) scopriamo che è un pacchetto a sé stante, per chi ha già  una console Xbox 360 in casa è perfetto, ha già  un gioco al suo interno e, cosa più importante, non necessita di alcun acquisto supplementare. La telecamera rileva contemporaneamente sei persone (due persone che giocano per volta), non si devono comprare altri accessori per divertirsi con i propri amici o la famiglia.

Con Wii e PlayStation Move, se volete raggiungere lo stesso livello di Kinect dovete acquistare accessori aggiuntivi anche solo per giocare in due sulla stessa console, mentre con la nostra proposta non c’è nessun problema, una volta comprata la periferica si è apposto per sempre. Da questo punto di vista, quindi, il prezzo di Kinect è assolutamente concorrenziale.”

Vi ricordiamo che Move è previsto per il 15 Settembre mentre Kinect per Ottobre-Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato