Microsoft conferma le uscite di Alan Wake e Crackdown 2 !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-12-2009 10:36 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Aaron Greenberg, il boss di Microsoft Games, ci ha assicuraot che sia Alan Wake che Crackdown 2 verranno rilasciati nella prima metà del 2010.

Se chi come me si preoccupava di un possibile ulteriore rinvio di Alan Wake potrà dormire tranquillo visto che il Boss di Microsoft ci ha assicurato la sua uscita senza altri ritardi. Inoltre ha dichiarato che il 2010 sarà un anno molto interessante e ricco di esclusive per Xbox360 quali : Splitner Cell Conviction, Mass Effect 2 , Halo Reach , Fable 3 , Crackdown 2 , Alan Wake e molti altri ancora suddivisi per mesi in modo da avere esclusive per tutto l’anno.

Alan Wake è stato rinviato per 5 anni di seguito , inizialmente era previsto per la prima Xbox e successivamente spostato il progetto su Xbox360. Durante il corso degli anni ha subito notevoli cambiamenti e miglioramenti e per i troppi rinvii i videogiocatori non credono alla sua uscita ma Microsoft ha assicurato tutti che il gioco uscira nei primi mesi del 2010 , non ci saranno rinvii ulteriori ! Difetti o non difetti l’uscita è confermata.

E in conclusione verso la fine del 2010 potremo mettere le mani sul nuovissimo Project Natal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato