Microsoft apre in Italia le registrazioni per la preview di Project xCloud

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-04-2020 9:40

Microsoft ha annunciato oggi l’apertura delle registrazioni per partecipare alla preview di Project xCloud in 11 Paesi dell’Europa occidentale, Italia inclusa.

Project xCloud: La preview arriva in Italia

Project xCloud è la tecnologia di game streaming firmata Xbox che permette ai giocatori di accedere ai titoli console direttamente dal Cloud su smartphone o tablet Android. Avviata lo scorso anno, la preview di Project xCloud ha continuato a crescere ed evolvere con l’obiettivo di coinvolgere sempre più giocatori e Paesi, per dar vita alla migliore piattaforma di game streaming.

Tenendo conto dell’attuale situazione di emergenza dovuta alla diffusione globale del COVID-19, non è stata ancora definita la data ufficiale dell’arrivo in Europa occidentale della preview di Project xCloud. Il programma coinvolgerà inizialmente un numero limitato di partecipanti per ciascun Paese per poter garantire la continuità del servizio; nuovi giocatori saranno successivamente coinvolti nella preview.

Chi è interessato a partecipare all’anteprima può registrarsi al seguente link: www.xbox.com/projectxcloud. Ulteriori istruzioni verranno comunicate via email con l’approssimarsi dell’inizio della preview.

Grazie dunque a questa piattaforma potete giocare in Streaming senza disporre di alcuna console, potete giocare ai giochi Xbox One direttamente da un dispositivo compatibile. Il servizio come avete letto dal comunicato ufficiale è ancora in fase di sviluppo e sarà disponibile a breve in Italia come preview.

Il lancio salvo imprevisti dovrebbe avvenire tra la fine dell’anno e il 2021 inoltrato. Se volete comunque provarlo in Anteprima potete sempre registrarvi sul sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato