Michael Pachter: ” Prevedo il fallimento dei publisher di terze parti su WiiU”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-10-2012 8:05

Il famoso analista, Michael Pachter, ha espresso come sempre una sua previsione, riguardante i publisher di terze parti e la loro fatica ad aver successo su WiiU

Temo che si ripeterà quanto è accaduto su Wii. I publisher e sviluppatori di terze parti non riusciranno a stare al passo con il WiiU, pur se la console sarà un successo,  e la supporteranno a pieno, con il tempo si allontaneranno da essa. La ragione per cui io ritengo che sia un fallimento è perchè non riesco a pensare ad un publisher di terze parti che abbia avuto successo su DS. Vi sono giochi validi è vero ma si possono contare sulle dita di una mano, è raro trovare qualcuno che ha sviluppato un gioco come si deve sul DS e la stessa cosa avverrà su WiiU.

Non è la prima volta che il noto mattacchione e analista Michael Pachter fa una previsione negativa in merito al WiiU, pur se Nintendo ha introdotto il supporto per il 1080p (finalmente!) un controller innovativo e titoli esclusivi, per qualche strano motivo non ha attirato l’attenzione di numerosi giocatori, che delusi dal Wii nonostante sia una console divertente, hanno deciso di “passare” come si suol dire. Avete mai sentito qualcuno che alla domanda ” acquisterai il Wiiu?” rispondono con un “naaa per questa volta passo”.

Da collezionista, appassionato di videogiochi, redattore web e venditore, acquisterò ed ovviamente venderò in negozio il WiiU perchè ritengo che sia una console davvero innovativa, divertente, originale. Sono sempre stato attratto dalle console di casa Kyoto pur non avendo fino ad ora una grafica di nuova generazione (3DS escluso). E voi cosa ne pensate del WiiU? Acquisterete il WiiU? Se si, quale bundle avete intenzione di prenotare? Il Wiiu Bianco classico, il Wiiu Nero Pro o il WiiU con ZombiU e i contenuti della Pro?