Konami in data odierna ha diffuso i requisti di sistema minimi e consigliati per la versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il capitolo più corto mai realizzato nella storia videoludica della saga e probabilmente dei giochi in generale in quanto ha una durata di sole 2 ore scarse.
Metal Gear Solid V – Ground Zeroes: Su che PC gira?
Requisiti Minimi
- OS: Windows Vista 64-Bit o successivo
- Processore: Core i5 SandyBridge 4Core (4 Thread) 2.7GHz o superiore
Memoria: 4 GB RAM - Grafica: GeForce GTX 650 o superiore
- DirectX: Version 11
Coloro che si accontentano come si suol dire, potranno lanciare il gioco se dispongono almeno di 4GB di RAM, una GTX 650 e un i5 da 2.7 Ghz, specifiche tecniche alte seppur minime, sopratutto per quanto riguarda la scheda video.
Requisiti Consigliati
- OS: Windows Vista 64-Bit o successivo
- Processore: Core i5 SandyBridge 4Core (4 Thread) 2.7GHz o superiore
Memoria: 8 GB RAM - Grafica: GeForce GTX 760 o superiore
- DirectX: Version 11
Per giocare con i massimi dettagli, vi basterà un i5, il doppio della RAM rispetto ai minimi e almeno una GTX 760. Non è indicato se sono richiesti 2 o 4GB, probabilmente con 2GB di VRAM riuscirete a giocare senza problemi.
Se rientrate in una delle due fasce allora potete avviare Ground Zeroes, in caso contrario acquistate l’edizione per console in quanto il gioco è disponibile anche per Xbox360, Xbox One, PS3 e PS4 ad un costo di 20 euro circa. Ground Zeroes è stato sviluppato per dare giusto un assaggio di cosa ci attende nel quinto capitolo della saga previsto per il prossimo anno su PC e console di nuova generazione. Se siete appassionati della saga allora non lasciatevi sfuggire questo mini titolo della serie composto da poche ma fantastiche missioni.