Ubisoft: I cali di frame di Unity non dipendono dalle folle

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-11-2014 9:04

unity

Da quando Assassin’s Creed Unity è approdato nei negozi, ogni giorno numerosi giocatori inviano a Ubisoft delle segnalazioni negative a causa dei numerosi bug e problemi che affliggono il titolo tra cui i cali di frame.

Ubisoft difende la folla

In questo periodo stiamo lavorando sul codice del gioco per ottimizzarlo al meglio in maniera da risolvere i cali di frame che affliggono sia le versioni console che PC. Possiamo affermare che il problema è non nella folla, abbiamo ridotto la folla drasticamente senza alcun miglioramento.

Se il problema non risiede nella presenza di un numero eccessivo di elementi nello scenario, in questo caso dinamici, cosa provoca il calo di frame nel gioco? Purtroppo non lo sappiamo, Ubisoft sta lavorando sodo per risolvere il problema con le sue patch. Non meravigliatevi se il gioco scatta anche su un PC performante, un consiglio che possiamo darvi è quello di ridurre le texture sopratutto se non disponete di un televisore o monitor che supporta la risoluzione 2 o 4 K.

Se avete tempo da perdere, impostate il gioco con i dettagli su basso e provate a portare su alto ogni singola opzione per verificare cosa provoca il calo di frame. Soluzioni momentanee in attesa di un aggiornamento definitivo da parte di Ubisoft. Coloro che hanno completato il gioco con tutti i problemi che presenta hanno rimosso il gioco per cui l’aggiornamento è tutt’altro che utile, se ancora non avete iniziato il gioco, vi invitiamo ad attendere le patch correttive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato