MediaMolecule annuncia un contest dedicato a Tearaway

Tearaway

 

Ieri, Media Molecule, aveva dichiarato che in data odierna, avrebbe fatto un annuncio esplosivo riguardante Little Big Planet e molti si aspettavano un terzo capitolo su PS4, ma a quanto pare non è cosi, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un contest da Media Molecule

Media Molecule, è lieta di annunciare un contest, rivolto a tutti i possessori e giocatori di Little Big Planet 2  Little Big Planet VITA.  

Istruzioni per partecipare

A partire da oggi, sarà disponibile gratuitamente, sul playstation store, il TearAway Competition Pack per Little Big Planet che include la musica tratta da Songport (uno dei luoghi di TearAway), ed alcuni adesivi per dare vita ad un livello ispirato a TearAway.

Una volta scaricato il materiale, i giocatori potranno creare fantastici livelli dedicati al gioco di carta TearAway. Ultimato il progetto, basterà aggiungere accanto al nome la scritta [TearAwayCompetitionEU] e pubblicarlo entro e non oltre le ore 00.59 del 14 Settembre 2013.

Il migliore autore verrà premiato con una PSVITA Wifi e un costume esclusivo utilizzabile in Little Big Planet, chiamato corona del vincitore. Estrarremo altri e 4 vincitori successivamente, che si porteranno a casa alcune stampe creative di TearAway.

Date sfogo alla vostra creatività con il TearAway Competition Pack

 

Un mondo di carta

Il nuovo progetto, attualmente in fase di sviluppo presso gli studios di Media Molecule, sarà disponibile nei negozi, in esclusiva Playstation VITA a partire da Ottobre. Il gioco,chiamato TearAway, porterà i giocatori in un fantastico mondo di carta.

Non sappiamo se il team ha intenzione di rilasciare una versione dimostrativa oppure no, una cosa è certa come ogni altro gioco sarà acquistabile sia in forma retail che digitale. Un esclusiva che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire se siete appassionati dei giochi prodotti dalla nota software house.

Se avete intenzione di vincere una PSVITA WIFI, non vi resta che rimboccarvi le maniche e creare un livello originale e divertente.