In anteprima di circa 4 mesi è stata svelata la special edition del terzo capitolo di Max Payne, uno dei giochi più attesi insieme a Bioshock Infiniy e Mass Effect 3.
Rockstar ha annunciato che a partire dal 15 Gennaio 2011, gli utenti potranno preordinare tale edizione, ma cosa includerà questa particolare special edition? Vediamone i dettagli
Nella confezione i giocatori troveranno una statuina di Max Payne alta 25 cm, artwork originali legati a Max, colonna sonora del gioco, contenuti speciali per il multiplayer e un portachiavi, il tutto per un costo di 109.99€. Il gioco arriverà nei negozi a partire da Marzo 2012 su PC, Xbox360 e Ps3.
Max Payne 3 continuerà le vicende lasciate in sospeso nel secondo capitolo, Max Payne noto poliziotto tormentato dai fantasmi del passato si recherà in Brasile per lavoro, dovrà proteggere una ricca famiglia, all’inizio del gioco avremo un Max Payne come i precedenti capitoli, con capelli folti neri e barba anche se un po invecchiato, nel corso del gioco invece Max deciderà di radersi e quindi il personaggio assumerà un aspetto completamente differente, sarà un poliziotto calvo ma allo stesso tempo ancora assetato di vendetta.