A partire dalla prossima settimana Mass Effect Andromeda sarà ufficialmente disponibile nei negozi. In data odierna Mac Walters di Bioware in occasione del PAX East ha deciso di motivare la scelta del nome e rilasciare nuovi dettagli sui dialoghi presenti nel gioco.
Mass Effect 4? No grazie!
Volevamo mettere un punto sulla prima trilogia, è stata una decisione sensata quella di non accodarci al titolo precedente. Coloro che hanno giocato i primi 3 episodi della saga sanno che in Mass Effect 3 veniva data ai giocatori la possibilità di scegliere il finale, e di conseguenza le sorti della Via Lattea. In Mass Effect 4 ci saremo dovuti occupare di creare una storia convincente sui Razziatori.
Dopo attente analisi abbiamo optato per un gioco totalmente nuovo con personaggi inediti e ambientato in una Galassia lontana ossia Andromeda. Per quanto riguarda i dialoghi e quindi le opzioni, sono identiche a quelle di Mass Effect 2 e 3. Il numero di personaggi è molto più ampio cosi come gli argomenti che è possibile affrontare e allo stesso tempo i membri dell’equipaggio, ci siamo concentrati su questo aspetto.
C’è molto da chiacchierare in Mass Effect Andromeda!
Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 Marzo su PC, Xbox One e PS4, EA permettendo troverete la Recensione qualche tempo dopo l’uscita.