Masachika Kawata parla delle armi in Resident Evil 7

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-12-2016 7:32 Aggiornato il: 26-01-2017 8:40

Molti si chiedono dopo aver provato la versione dimostrativa se e quante armi vi sono in Resident Evil 7, essendo un survival horror che ricorda per certi versi il defunto Silent Hill di Konami. Il producer del gioco in una recente intervista ha parlato proprio delle armi in gioco, definendole “difficili da trovare”. 
resident-e-vil-7

Fuga o Esplorazione?

Masachika Kawata afferma:

In Resident Evil 7 ci sono delle armi, come possono mancare? Sono difficili da trovare o almeno buona parte di esse. I giocatori si troveranno in situazioni in cui dovranno combattere ed avranno un bel arsenale di armi a disposizione ma non essendo facili da trovare ci si ritroverà spesso a fuggire. 

Leggi anche Resident Evil 7: Recensione, Trailer e Gameplay

Resident Evil 7 salvo imprevisti arriverà sul mercato a Gennaio 2017 su PC, Playstation 4 e Xbox One. Sulla console Sony potrà vantare del supporto Playstation VR per i più coraggiosi mentre su PC la software house sta pensando di introdurre il supporto per Oculus Rift e HTC Vive probabilmente dopo il lancio. Il gioco se non avete provato le demo, è simile a Silent Hill P.T, ci ritroviamo in una casa popolata da strani abitanti e dovremo esplorarla da cima a fondo per trovare una via di uscita ma sopratutto per capire cosa sta succedendo al suo interno, evitando di finire nelle mani della famiglia Baker.

Vi ricordiamo che è disponibile l’ultima DEMO su PC, Xbox One e PS4, probabilmente la più lunga fino ad ora, che consente di avere un’idea della qualità e della tipologia del gioco finale. Cosa aspettate? Scaricatela adesso GRATIS tramite il Playstation Store, Marketplace di Xbox Live e PC Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Resident evil 7