Marvel’s Spider-Man Miles Morales: Nuovi dettagli da Insomniac

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-06-2020 17:41

In occasione dell’evento di presentazione dei giochi PS5, Insomanic e Sony hanno annunciato e mostrato un primo Trailer di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, nuovo spin-off della serie previsto in esclusiva PS5 già dalla fine dell’anno.

Quest’oggi Insomanic torna a parlare del gioco rivelando alcuni interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi a seguire.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales: Ecco quanto è grande e cosa offre

Il nuovo capitolo della serie in realtà non è un sequel ma uno spin-off, il quale sarà incentrato sulle avventure di Miles Morales e non Peter Parker, dunque ci sarà maggiore spazio al suddetto personaggio.

Durante lo sviluppo del capitolo attualmente disponibile in esclusiva PS4, non c’era modo di spostare il riflettore da Peter a Miles, per questo il team di sviluppo ha optato per la realizzazione di un gioco a lui dedicato, seppure di grandezza decisamente inferiore.

In termini di longevità, Marvel’s Spider-Man Miles Morales è paragonabile ad Uncharted L’eredità Perduta. Il futuro di Parker è ancora ricco di avventure da raccontare, il team è già al lavoro sul sequel diretto del gioco che uscirà ovviamente su PS5 tra qualche anno.

L’Hardware PS5 ha permesso a Insomniac di abolire i caricamenti e sfruttare tecnologie come l’audio tridimensionale, il ray-tracing e funzionalità offerte dal Dual Sense per creare un’esperienza rinnovata, coinvolgente, divertente e migliore.

I modelli dei personaggi così come i particolari della città sono stati rivisti per sfoggiare un look più realistico. Come anticipato il lancio del gioco è fissato per fine anno su PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato