Marvel’s Spider-Man 2 in sviluppo su PS5? Ecco i nuovi rumors
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-01-2020 8:53
Mentre il mondo videoludico attende con ansia la presentazione ufficiale di PS5 fissata per il 13 Febbraio, o almeno questo è quanto si vocifera, in queste ultime ore è emerso in rete che una delle esclusive in sviluppo è proprio Marvel’s Spider-Man 2.
Quest’oggi vogliamo condividere con voi una lista di nuovi dettagli che vi invitiamo a prendere con le pinze in attesa di una conferma o smentita.

Marvel’s Spider-Man 2: Nuovi dettagli svelati?
Stando ai rumors lo sviluppo procede regolarmente, la trama è già completa e gli elementi sono tutti pronti.
Nel primo atto Spider-Man dovrà affrontare cattivi come Venom, Green Goblin, Carnage, Lizard e Mysterio, mentre nel corso dell’avventura torneranno alcuni nemici del passato.
La trama principale ruoterà attorno alla clonazione e tra gli ambienti esplorabili vi saranno Manhattan, New York, Queens, Brooklyn e scenari più ampi.
La particolarità più interessante risiede nella presenza di missioni simili ai dungeon procedurali di Diablo, sempre diversificate tra di loro e con la presenza di attività secondarie da portare a termine.
Sconfiggendo i nemici, completando missioni e svolgendo altre attività sarà possibile accumulare esperienza per livellare il personaggio, sbloccare abilità ed altro ancora.
Stando ai rumors il lancio è fissato per la fine del 2021 in esclusiva Playstation 5.