Marvel’s Midnight Suns scatena una nuova generazione di tattiche e narrazione con un primo sguardo al gameplay


Dopo aver completato le missioni, i giocatori tornano all’Abbazia dove potranno sviluppare relazioni e rafforzare i loro legami personali fuori dal campo di battaglia con alcuni degli eroi più amati della Marvel, come Iron Man, Wolverine, Captain Marvel e altri. Nei panni del Cacciatore, i giocatori potranno vedere gli eroi sotto una nuova luce e sbloccare ulteriori abilità mentre aumentano la loro amicizia attraverso una varietà di attività, come conoscere meglio gli eroi attraverso opzioni di dialogo, regali e altro ancora.


“Alla Marvel, cerchiamo sempre di portare nuove e fresche esperienze ai nostri fan e sappiamo che le persone hanno voluto ‘uscire’ con i loro eroi Marvel preferiti per molto tempo”, ha detto Bill Rosemann, Vice Presidente di Creative alla Marvel Games. “Questo è finalmente possibile in Marvel’s Midnight Suns. Non potremmo essere più felici del modo in cui 2K e Firaxis stanno portando in primo piano le storie mistiche e più oscure dell’universo Marvel.”

“Era incredibilmente importante per noi costruire qualcosa che il mondo dei giochi non avesse mai visto prima”, ha dichiarato Garth DeAngelis, Senior Franchise Producer di Firaxis Games. “In Marvel’s Midnight Suns, non stai solo salvando il mondo con combattimenti eroici – stai vivendo accanto e facendo amicizia con le leggende Marvel, impegnandoti in una storia incredibilmente profonda, il tutto mentre prendi decisioni interessanti che si addicono al gameplay senza tempo di Firaxis.”

Ha aggiunto Chad Rocco, direttore della narrativa di Firaxis Games: “Con tutti questi eroi provenienti da Avengers, X-Men, Runaways e altri universi ancora – questo è un gruppo particolarmente interessante e diversificato di eroi che non sempre hanno la stessa visione. Nei panni del Cacciatore, starà a te aiutare a colmare il divario tra la vecchia guardia e i nuovi arrivati.”

Dopo il primo gameplay rilasciato oggi, Firaxis condividerà un video più incentrato sul combattimento Martedì 7 Settembre. Collegatevi su www.midnightsuns.com 20:30 per vederlo in anteprima. Marvel’s Midnight Suns verrà rilasciato a Marzo 2022 per: PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo™ Switch e PC