Se avete intenzione di recarvi all’E3 come testata giornalistica sarà necessario possedere questa mappa che vi indicherà la posizione dei vari stand presenti alla conferenza.
L’E3 che si tiene una volta l’anno e che dura diverse giornate dove vengono mostrati i nuovi prodotti che gli sviluppatori realizzando è il piu grande evento dell’anno. Sono presenti moltissimi stand di diversi sviluppatori che permettono di provare in anteprima i loro prodotti che escono nel periodo compreso tra la fine dell’anno e i primi mesi di quello successivo.
Con questa mappa sarà piu facile orientarsi all’interno dello stand che si terrà i primi mesi di giugno a Los Angeles. Vi ricordiamo che sul sito troverete in quelle giornate news sui vari prodotti se mancate la diretta non lasciatevi scappare le nostre news.
Come ogni altro articolo saranno linkati sul logo dell’E3 presente sul flash in home page sul sito, tramite la pagina alla quale sarete reindirizzati cliccando sul logo E3 potrete leggere un sommario di tutte le news e cliccare su quella interessata per leggerla.