Manutenzione per il PSN

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-02-2012 9:32

Se siete utenti Playstation ed avete una PS3, PSVITA o PSP, siete sicuramente abituati ad una manutenzione al mese da parte di Sony, sopratutto dopo l’attacco del gruppo di hacker Anonymous avvenuta 1 anno fa.

Sony ha annunciato che nella giornata del primo Marzo, non è possibile collegarsi al PSN per almeno 11 ore, durante il quale ci sarà una manutenzione dei server, nel dettaglio dalle ore 17 alle 8 del mattino del giorno dopo. Durante questo intervallo di tempo è possibile continuare a usufruire dei servizi se avete eseguito l’accesso prima della messa offline del PSN.

Inutile dire che se vi scollegate, non sarà più possibile accedere al PSN fino alla fine dei lavori. Sony ha intenzione di offrire ai proprio utenti il meglio per quanto riguarda il comparto online, per questo motivo tiene sempre sotto osservazione i server e li aggiorna continuamente in modo da evitare la spiacevole situazione avvenuta un anno fà.

In passato non vi erano mai state cosi tante manutenzioni da parte di Sony, ma come si vuol dire sbagliando si impara. Se avete una console originale e non avete taroccato come si vuol dire i contenuti presenti sullo store, se notate il PSN offline tranquilli non siete stati bannati, è questione di manutenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato