Maneater: Nuovo aggiornamento in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-06-2020 6:12

Se in quest’ultimo periodo state giocando a Maneater, vi sarete accorti che il titolo è afflitto da svariati problemi, i quali verranno risolti con il nuovo aggiornamento in arrivo.

Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Maneater?

Maneater si aggiornerà con un hotfix

Il nuovo aggiornamento non introduce nuovi contenuti, per tanto se avete finito già l’avventura al 100%, vi servirà a poco il suddetto update, in caso contrario potete gioire perchè sono stati risolti i seguenti probelmi:

  • Risoluzione del bug che impedisce di portare a termine degli obiettivi
  • Risoluzione del bug che impedisce di ottenere degli oggetti collezionabili

Vengono inoltre aggiunti:

  • Possibilità di conservare fino a due salvataggi per ciascuno slot
  • Nuovo sistema che protegge i salvataggi dalla corruzione in caso di problemi ed impedisce che vengano riscritti

Anche se non è riportato nel breve changelog, il quale include solo alcuni dei tanti problemi risolti, potrebbero essere stati fixati anche i crash e freeze del gioco su console.

Maneater purtroppo su console causa il surriscaldamento delle stesse durante il combattimento con molteplici navi dei cacciatori, ciò porta a volte il gioco a bloccarsi e tornare alla dashboard, perdendo i progressi ottenuti.

Non appena disponibile l’aggiornamento potrà essere scaricato automaticamente lanciando il gioco con connessione internet attiva. Ci teniamo a precisare che laddove non era possibile ottenere i collezionabili, dopo l’aggiornamento sarà necessario ripetere la zona afflitta dal problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato