Major Nelson : Conto alla rovescia per l’E3 2013!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-01-2013 10:42

E’ bastato un conto alla rovescia per scatenare il putiferio sulla rete. L’immagine che vedete in alto è stata prelevata dal blog di Major Nelson, che ha deciso in anticipo di 5 mesi di preparare gli utenti all’E3 2013.

Molti affermano che all’E3 2013 verrà ufficialmente annunciata e mostrata la nuova Xbox che attualmente per via dei rumors vanta di numerosi nomi. Alcuni la chiamano Xbox720, altri Durango e cosi via dicendo. Secondo delle voci di corridoio, l’erede della Xbox360, vanterà del Kinect 2.0 integrato, grafica di nuova generazione, hard disk più capiente, doppio della Ram, lettore bluray.

Microsoft ha più volte smentito la produzione della console, in quanto ha intenzione di far vivere alla xbox360 almeno altri e 3 anni, grazie al Kinect e i vari aggiornamenti della dashboard.  Una cosa è certa, all’E3 2013 ne vedremo delle belle, sia da parte di Sony che di Microsoft a differenza di Nintendo che ha già deciso di giocare la sua carta, immettendo sul mercato pochi mesi fa, la nuova console WiiU ritenuta nextgen da casa Kyoto, nonostante utilizza tecnologie di 7 anni fa. Attualmente  Nintendo con il WiiU ha recuperato terreno mettendosi alla pari con Sony e Microsoft, gli analisti affermano che con la Xbox720 e la PS4, casa Kyoto si troverà ancora una volta indietro, dopo tutto si sa, Nintendo non ha mai puntato sulla grafica o potenza, ma sull’innovatività e divertimento.

Cosa avranno in serbo i 3 colossi per questo E3? C’è da dire che solitamente una nuova console viene immessa sul mercato sempre 1 anno dopo la sua presentazione, il che significa che se non vedremo la nuova xbox quest’anno, non arriverà nei negozi prima del 2015. Mancano 5 mesi all’evento più importante nel settore dei videogames che si terrà a Los Angeles e potrà essere visto come ogni anno in streaming comodamente da casa.