Magnum Presenta : Caccia al Piacere 2!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-04-2012 7:45 Aggiornato il: 19-07-2019 11:50

Magnum è lieta di presentare il seguito di “Caccia al piacere” , un gioco interattivo che vi farà vestire i panni di una splendida fanciulla che dovrà attraversare luoghi di tutto il mondo per conquistare il nuovo Magnum Infinity. Oltre 7 milioni di giocatori nella scorsa edizione, 5 minuti di media trascorsi a giocare per ottenere il punteggio migliore, questi sono solo alcuni dei successi raggiunti con la prima versione.

Oggi Magnum mette a disposizione degli utenti un nuovo fantastico gioco, completamente interattivo. Corri nei panni della splendida fanciulla per le strade di New York, le spiagge di Rio De Janeiro, la romantica città di Parigi, il tutto con un interfaccia grafica basata sul Bing Maps Streetside.  L’obiettivo del gioco è quello di conquistare il tanto desiderato nuovo Magnum Infinity, un bon bon di cioccolato con semi di Cacao.

Grafica accattivante e realistica, svago a non finire, possibilità di giocare e stabilire un nuovo record tutte le volte che desiderate. Il gameplay è intuitivo e veloce, basterà utilizzare le frecce direzionali per muovere la ragazza e la barra dello spazio per saltare. Raccogliete tutte le scaglie di cioccolato sparse per i vari livelli per accumulare punti. Dal correre per le strade trafficate di New York alle spiagge di Rio De Janeiro, dall’andare in scooter al volare con i palloncini, tutto questo vi attende in Caccia al Piacere 2.

A differenza del primo capitolo, è stata utilizzata una grafica realistica sia nelle ambientazioni che nei personaggi il che rende il gioco unico e divertente, altamente consigliato da noi di gamerbrain. L’immagine riportata nell’articolo riguardo il punteggio è basata su una nostra partita, riuscirete a battere gamerbrain? Questo è poco ma sicuro 🙂 Cosa aspettate? Il nuovo Magnum attende voi, stabilite un nuovo record e raggiungete il massimo del piacere. Per giocare : http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it Per ulteriori informazioni, segui Magnum su www.facebook.com/magnum

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato