Nuovo aggiornamento per Lords of the Fallen

Lords of the Fallen: Nuovo aggiornamento correttivo

A distanza di un mese dall’ultimo aggiornamento per Lords of the Fallen, HEXWORKS ha reso disponibile una nuova patch correttiva, la quale introduce una serie di migliorie, correzioni e modifiche molto importanti, rendendo l’esperienza di gioco più avvincente.

Modifiche alla Classe Exiled Stalker

Iniziamo da modifiche alla classe Exiled Stalker, la quale viene resa più veloce e agile. I giocatori che preferiscono i combattimenti più leggeri e dinamici ora potranno cimentarsi in una serie di migliorie non indifferenti. La classe è stata bilanciata al meglio, ampliando la personalizzazione dello stile di gioco.

Effetti Sonori del Parry Migliorati

Come da titolo, la patch migliora i suoni emessi dai parry, in questo modo il giocatore riesce a percepire al meglio l’impatto contro un avversario, nel caso in cui venga deviato il colpo con successo.

Raccolta Automatica del Vigor

Altra miglioria molto importante riguarda la possibilità di raccogliere in modo automatico il vigor, una volta sconfitti i nemici, quindi non dovrete più usare manualmente la lampada, ciò rende l’esperienza più fluida e veloce, dato che non bisogna più soffermarsi a raccogliere il Vigor, temendo di perderlo.

The Lords of the Fallen torna a far parlare di sè con nuovi dettagli
The Lords of the Fallen – Gamerbrain.net

Aggiornamento alla Quest di Byron

La quest opzionale di Byron è stata modificata per ridurre il rischio che i giocatori falliscano l’obiettivo, in questo modo è possibile completare la missione e ottenere il Winterberry senza problemi.

Correzione del Ciondolo Unbridled Focus

La patch corregge anche i problemi con il ciondolo, tramite la riduzione del costo richiesto per l’uso dell’abilità.

Regolazioni al Boss Hushed Saint

I giocatori che riscontravano problemi con il boss Hushed Saint ora troveranno lo scontro più dinamico, mantenendo allo stesso tempo la sfida, anche se è stata ridotta l’enfasi sul combattimento a cavallo e bilanciato il tutto.

Correzione al Buildup del Veleno

E come ultimo, ma di certo non meno importante, troviamo la correzione all’effetto di buildup del veleno, migliorando l’efficacia di quest’ultimo.