LOCO – Land of Chaos Online presenta AAKbah

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-09-2010 14:36 Aggiornato il: 30-11-2018 17:29

Rabbia e desiderio di vendetta sono i sentimenti che animano AAKbah, il nuovo personaggio dell’MMORPG di burda:ic.

Questo eroe non ricorda nulla del suo passato né conosce il motivo del suo aspetto mostruoso, un corpo che non sembra appartenergli.

Tutto ciò che sa è che la sua nuova esistenza è iniziata all’interno di una prigione dalla quale si è liberato solo grazie alla sua immensa forza. Ora è alla ricerca del suo passato e, soprattutto, del responsabile del suo stato e non si fermerà finché non avrà la sua vendetta. Riuscirà a tornare alla sua vita di essere umano?

Per il momento nella sua nuova esistenza può contare su incredibili e differenti skill. Con l’attacco Bone Crusher, per esempio, si scaglia anche contro gruppi di avversari infliggendo ingenti danni. Nome simile, ma attacco ancora più appariscente: con il Bone Spear AAKbah si stacca un osso dal suo braccio e lo lancia contro il suo nemico, proprio come se avesse in mano una lancia.

Se utilizza il Wing of Judgement può creare una potente onda d’urto che provoca danni permanenti a chi si trova nel raggio d’azione. Questo personaggio è un osso duro da battere, non solo per i suoi attacchi, ma anche perché può contare su un’eccellente difesa come Evil Protection, grazie al quale evoca creature della notte per essere protetto dagli attacchi nemici.

E queste sono solo alcune delle sue abilità che possono essere combinate tra loro con effetti ancora più potenti.
Ulteriori informazioni su AAKbah e altri personaggi di LOCO sono disponibili nei libri “Book of Heroes”  http://loco.en.alaplaya.net/pages/loco_book_heroes e “Spellbook” http://loco.en.alaplaya.net/pages/loco_book_spell.

Finiamo con una piccola galleria:

no images were found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato