Live Poker: il texas holde’m per il vostro Iphone

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-12-2009 17:33

Il Live Poker è un gioco di poker online per l’iPhone con le caratteristiche del Texas Hold’em. Il gioco richiede una connessione ad Internet e vi collega ad altri giocatori su Facebook, MySpace, Bebo e Hi5.

Ci sono 6 versioni del Poker Live disponibili su App Store che danno una serie di poker chip giornalmente, da 1000 dollari a 390mila dollari. Con più chip vi potrete permettere di giocare ai tavoli Big Boy. Nel complesso, il gioco presenta un’ interfaccia semplice con molti suoni per rendere le cose interessanti, come anche la chat e la possibilità  di acquistare bevande per le altre persone.

Il Live Poker offre un’eccellente esperienza del poker online e ve lo raccomandiamo in particolar modo se non volete giocare a poker per soldi veri.

Live Poker richiede una connessione a Internet (EDGE, 3G o WiFi) , non esiste una modalità  offline. Una volta connesso, ci sono sempre molte persone con cui giocare, i server sono densamente popolati, con circa 100 mila giocatori online contemporaneamente.

Uno degli aspetti principali del Live Poker è l’esperienza con l’esterno. Potrete avere sempre più amici, incontrandoli al tavolo da poker, oppure invitare i vostri amici, utilizzando i contatti del vostro iPhone. Il gioco utilizza un “codice amico”, che vi da un numero unico da condividere con gli amici in modo che vi possano aggiungere anche quando non siete online.

Mentre giocate potrete anche utilizzare la chat. Abbiamo scoperto che l’interfaccia della chat è molto lenta e, generalmente, è difficile sostenere una conversazione durante una partita, ma è utile per scrivere qualche sberleffo.

Un’altra interessante caratteristica è la possibilità  di celebrare una mano vincente con l’acquisto di alcuni elementi, come bibite, patatine, e sigari. Questi si differenziano nel prezzo, quindi se si vince abbastanza, potrete impressionare la gente con l’acquisto del caviale.

Il gioco in generale ha mostrato un tocco di raffinatezza nel suo design. L’interfaccia è semplice e la grafica professionale. Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi con la stabilità  dei server. Il gioco ha avuto un uptime medio di circa 45 minuti prima che il server cadesse e riavviasse il gioco. Ci vogliono circa 5-10 minuti per ripristinare il tutto e tornare a giocare.

Conclusione
Il Live Poker si distingue da altri giochi attuali per iPhone, grazie alla sua connettività  on-line e alle numerose funzionalità  . Nel complesso, è un’esperienza del gioco divertente, che vi aprirà  le porte per una strada professionale. Altamente consigliato!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato