Little Big Planet più moderato !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-12-2008 15:30 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

Sony ha annunciato che ha intenzione di moderare ulteriormente Little Big Planet per via di alcuni livelli osceni inseriti online da alcuni utenti.

I livelli offensivi o che sono basati su giochi non avendo il copyright verranno eliminati dalla modalità condivisione.
In Little Big Planet tutto è possibile , Sony ha voluto realizzare un titolo alla portata di tutti che dotato di una modalità multiplayer in co-op fino a 4 giocatori è possibile andare per i livelli della storia a prendere altri oggetti o decorazioni che è possibile prelevare solo in coppia. Inoltre è possibile giocare anche ai livelli creati dagli utenti in tutto il mondo. In fin dei conti ognuno di noi ha bisogno di sognare e per una volta mettere da parte la violenza nei giochi.

Sulla parte di condivisione troverete livelli di tutti i tipi dai musicali , a quelli basati su film o addirittura su giochi come Mirror’s Edge e Metal Gear Solid.

E’ possibile personalizzare il proprio pupazzo di pezza secondo le proprie esigenze con gli oggetti che troveremo durante l’avventura. Avvolte sarà necessario risolvere degli enigmi o evitare delle trappole per prelevare alcuni oggetti e parti per abbellire la nostra scatola di cartone o il personaggio o addirittura per abbellire il nostro livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato