Limited Edition svelata per il nuovo Medal Of Honor !

Electronic Arts ha annunciato che il nuovo Medal of Honor godrà come ogni gioco che si rispetti di una versione Limited Edition in uscita in contemporanea con il gioco standard, il 15 ottobre.

L’edizione limitata comprenderà un’arma esclusiva , la mitragliatrice MP7, e due armi che gli altri giocatori potranno ottenere solo aumentando di livello ovvero i fucili TOZ-194 e 870MC2.

–>Di seguito il comunicato ufficiale :

Una serie di contenuti esclusivi offrirà ai giocatori un’esperienza autentica nei panni di un Tier 1 Operator

LOS ANGELES – 13 luglio 2010 – Nella guerra odierna ci sono nuovi nemici, nuovi armamenti e un nuovo guerriero forgiato per affrontare le missioni più dure e i terreni più difficili. È il Tier 1 Operator, e il 12 ottobre 2010 i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di questo soldato speciale. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi la Limited Edition di Medal of Honor, che garantirà ai giocatori l’accesso esclusivo all’MP7, un’arma unica utilizzata dai Tier 1 Operators sul campo. I possessori della Limited Edition godranno inoltre della possibilità di utilizzare sin dal day-one i fucili TOZ-194 e 870MC2, mentre gli altri giocatori dovranno scalare le classifiche  per riuscire a sbloccare queste armi. I giocatori possono effettuare già da ora il pre-order della Limited Edition sul sito www.medalofhonor.com senza costi aggiuntivi.

“L’accesso ad un arma come l’MP7 darà la possibilità ai giocatori di godere di uno strumento sviluppato in base alle esigenze della Special Operation Community,” ha dichiarato Greg Goodrich, Executive Producer di Medal of Honor. “Con il suo peso limitato, la sua alta frequenza di fuoco e la sua capacità di penetrare i giubbotti antiproiettili, l’MP7 si maneggia come una pistola ma al tempo stesso permette di affrontare i nemici come un fucile.”

Per la prima volta nei suoi 15 anni di storia, Medal of Honor abbandona il teatro della seconda guerra mondiale e si affaccia sul devastato scenario dell’Afghanistan raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e  strumento dell’esercito statunitense relativamente sconosciuto che opera sotto la National Command Authority, portando a termine missioni che nessun altro potrebbe affrontare.

La Limited edition di Medal of Honor verrà lanciata il 15 ottobre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Seguite il gioco su Twitter su  http://www.twitter.com/medalofhonor oppure diventate fan su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/medalofhonor.