LIFE IS STRANGE 2: Trailer di lancio disponibile

Manca solo una settimana all’uscita di Life is Strange 2, nell’attesa è stato rilasciato il Trailer di lancio.Il primo episodio di Life is Strange 2 si intitola “Roads” e sarà disponibile giovedì 27 settembre 2018 in formato digitale in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Trailer di lancio per Life is Strange 2

Abbiamo lavorato su Life is Strange 2 fin dall’uscita dell’ultimo episodio della prima stagione, e non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra nuova storia di Sean e Daniel Diaz, due fratelli che vivono nella periferia di Seattle.

Dopo un tragico evento sono obbligati a scappare dalla polizia e il loro rapporto verrà messo alla prova dai pericoli che dovranno affrontare per strada e dalla manifestazione di un potere soprannaturale che non capiscono e non riescono a controllare completamente.

La stagione, suddivisa in 5 episodi, seguirà Sean e Daniel nel corso di un anno, mentre vanno da Seattle in Messico. Il viaggio è lungo e i fratelli non sono per niente preparati, dato che dovranno partire con pochissimi soldi e gli oggetti che Sean aveva con sé al momento del tragico evento.

Per sopravvivere potranno rubare o fare la cosa giusta e proseguire senza i beni di prima necessità essenziali per il viaggio. In ogni caso, cosa imparerà Daniel dalle azioni di Sean? Ora che Sean è completamente responsabile per il suo fratellino più piccolo, si renderà conto che le sue decisioni potranno cambiare per sempre la vita di entrambi…